ZOOMICI IT
Il negozio è attualmente disattivato
Valutazioni positiveGli utenti danno la loro valutazione
Spedizione e resiSpedizione e resi
Informazioni sul venditoreInformazioni sul venditore
Spedizione e resiRicevimento dei prodotti
L'Acquirente è tenuto a verificare lo stato dei prodotti al momento della consegna. In caso di danneggiamento o di prodotto mancante, l'Acquirente dovrà formulare riserve precise e dettagliate sulla bolla di consegna, dandone comunicazione scritta al Venditore (e-mail o posta) entro 48 ore dal ricevimento. Trascorso tale termine, i prodotti consegnati saranno ritenuti conformi ed esenti da qualsiasi vizio apparente.
Il periodo di contestazione post-consegna è di 30 giorni dal ricevimento indicato sul tracking del corriere. Qualsiasi controversia dopo 30 giorni non sarà ammissibile. Inoltre, nell'ambito di una controversia relativa alla mancata ricezione di un pacco ritenuto ricevuto, il venditore può richiedere documenti di contestazione che saranno utilizzati nell'ambito di un'indagine del vettore, ciò non impegna in alcun modo un rimborso sistematico. Ogni falsa dichiarazione è passibile di azione legale.
Diritto di recesso
In conformità con la legislazione in vigore,l'Acquirente dispone di un periodo di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti per esercitare il suo diritto di recesso senza dover giustificare la sua decisione. Per esercitare tale diritto, l'Acquirente dovrà comunicare al Venditore la propria volontà di recedere per iscritto (e-mail o posta). I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, in perfette condizioni, solo dopo l'accordo del venditore che fornirà l'indirizzo e le modalità di restituzione.
Le spese di restituzione della merce sono a carico dell'Acquirente.
Non sono accettati prodotti per l'igiene, materiali di consumo aperti (cartucce per stampanti, risme di carta, alimenti per animali, ecc.).
Rimborso
In caso di recesso o restituzione secondo quanto previsto dalle presenti CGV, il Venditore si impegna a rimborsare l'Acquirente entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti restituiti, purché in condizioni tali da consentirne la rivendita. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall'Acquirente al momento dell'ordine, a meno che il rimborso tramite il marketplace PC COMPONENTES non sia impossibile.
I termini di pagamento rateale o differito sono dovuti esclusivamente al mercato e non riguardano il venditore.
Garanzie
I prodotti venduti dal Venditore beneficiano della garanzia legale di conformità e della garanzia contro i vizi occulti, in conformità alle disposizioni di legge vigenti. Il Venditore si impegna a sostituire o riparare i prodotti difettosi, a condizione che l'acquirente rispetti le condizioni di attuazione di tali garanzie. Per motivi di efficienza, il venditore si riserva il diritto, inizialmente, di indirizzare l'acquirente al servizio post-vendita della marca del suo prodotto
Informazioni sul venditoreZoomici offre una soluzione unica per i consumatori, dando loro accesso a migliaia di prodotti di alta qualità provenienti da diversi fornitori europei su piattaforme di e-commerce.
Negoziamo direttamente con i grossisti, garantendo prezzi competitivi su prodotti di alta qualità. Aiutiamo anche i piccoli fornitori a raggiungere un pubblico più ampio, fornendo una piattaforma per il loro business online.
Ci impegniamo a garantire la soddisfazione del cliente, offrendo un'assistenza rapida e professionale per qualsiasi domanda o dubbio.
Crediamo che un servizio clienti di qualità sia la chiave per un'esperienza di acquisto di successo e duratura.
- Nome dell'azienda: TFTN
- Partita IVA: 43180748600037
- VAT: FR80431807486
- Indirizzo: 3 Rue Charles Cros Plateau de Lautagne, 26000, Valence, FRA
- Telefono: +33899492550
- E-mail: [email protected]
- Paese di spedizione: FRA