PcComponentes
Il mio account

Bullastec IT

Il negozio è attualmente disattivato
Bullastec IT
0
Senza opinioni
0%
Valutazioni positiveGli utenti danno la loro valutazione
Spedizione e resiSpedizione e resi
Informazioni sul venditoreInformazioni sul venditore
Spedizione e resiRitorna: Durata: Totale giorni di calendario dal ricevimento della merce. 30 giorni Prodotti: Tutti i prodotti che per loro natura lo consentono possono essere restituiti purché siano in perfette condizioni e con tutti i loro accessori nella loro scatola originale. Al ricevimento verrà esaminato e se una qualsiasi delle condizioni non è soddisfatta, ti contatteremo. Ci riserviamo il diritto di recesso. Se tutto è corretto procederemo al rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato nel processo di acquisto. - Non si accettano resi di prodotti per l'igiene personale se sono stati aperti. - Software non sigillato. - Articoli chiaramente personalizzati. - Servizi già eseguiti o associati se utilizzati o con data di scadenza. Pagamento: Viene effettuato sulla carta utilizzata per il pagamento dell'ordine, entro un periodo di circa 72 ore. Nel caso in cui nella stessa spedizione siano state acquistate più unità, verrà corrisposto l'importo dell'ordine e delle spese di spedizione o la loro parte proporzionale. Spedizione: Queste sono le modalità con cui puoi inviarci il prodotto per la revisione: - Ritiro presso la nostra agenzia: devi fornirci il tuo indirizzo completo e l'orario approssimativo di ritiro da inviare alla nostra agenzia. - Spedizione alle nostre strutture: è necessario inviare il prodotto in porto franco alle nostre strutture. (indirizzo sopra indicato) Spedizione: Le spese generate nel processo di reso vengono detratte dal pagamento da effettuare se non sono state spedite spese pagate. Garanzia: Durata: 3 Anni dalla data di ricezione del prodotto. Prodotti: Possono essere gestiti tutti i prodotti che hanno presentato un errore di fabbricazione. Sono esclusi dal servizio se: - Sono stati gestiti in modo errato. - Presentano danni fisici o rotture, tensione inadeguata, installazione errata o materiali soggetti ad usura dovuta al normale utilizzo. - Presentano danni dovuti all'umidità o all'acqua. - Riparazioni precedenti non effettuate da un servizio ufficiale. - Nel caso di articoli informatici, la garanzia non coprirà la rimozione di virus, il ripristino di programmi per questo motivo o la reinstallazione del disco causata dalla sua cancellazione. Non si presume una possibile perdita di informazioni. Una volta ricevuto il prodotto, verrà esaminato e ti contatteremo per informarti sulle scadenze. Spedizione: Queste sono le modalità con cui puoi inviarci il prodotto per la revisione: - Produttore: La garanzia deve essere gestita direttamente con il produttore del prodotto. Genera l'incidente e ti forniremo le informazioni di contatto. - Spedizione alle nostre strutture: è necessario inviare il prodotto in porto assegnato alle nostre strutture. (indirizzo sopra indicato) - Ritiro del prodotto: devi fornirci i dati per il ritiro dopo aver generato l'incidente in modo che possiamo gestirlo con l'agenzia. Spedizione: spese a carico del negozio o del produttore.
Informazioni sul venditoreBullastec è un negozio specializzato nella vendita online di prodotti tecnologici, in particolare di Telefonia e Informatica.
  • Nome dell'azienda: Bullastec S.L.
  • Partita IVA: B73975112
  • VAT: ESB73975112
  • Indirizzo: C\ Calasparra, 14, 30180, Bullas, ESP
  • Telefono: +34968652619
  • E-mail: [email protected]
  • Paese di spedizione: ESP