
Canon Obiettivo EF 16-35mm f/2.8L III USM
799€
Vuoi fare una domanda alla community?
Se hai qualche domanda, non esitare a porla affinché gli altri utenti o il nostro team del servizio clienti possano aiutarti a risolverla.
Recensioni - Canon Obiettivo EF 16-35mm f/2.8L III USM
4.8
100%
Raccomandano10 Raccomandazioni- 510
- 42
- 30
- 20
- 10
Scrivi la tua recensione
Ti ci vorrà un minuto, aiuterai gli altri utenti a decidere.
Immagini
Opinioni degli recensioni
10 Recensioni
- Più rilevanti
- Più recenti
- Meno recenti
c
cexpoRecensione in evidenzaHace 4 añosÈ un obiettivo molto costoso, non è dotato di stabilizzatore, ma ha f2.8
Penso che fondamentalmente sia un obiettivo rivolto alla fotografia più che al video, o se lo vuoi per quello scopo almeno con una fotocamera più nuova, una di quelle che IBIS già ha perché altrimenti... tremerebbe puro e semp...
Vantaggi
- f2,8
- Qualità
- Zero aberrazioni cromatiche
- messa a fuoco molto veloce
Svantaggi
- Prezzo
- Non viene fornito con IBIS
- La messa a fuoco fa più rumore di quanto mi aspettassi, onestamente.
Tradotto ·
7
70019816LVantaggi
- È arrivato 4 giorni prima e per il prezzo è buono. Ci ho provato un po' e tutto è corretto. Il prezzo non ha paragoni, è il più economico che abbia mai trovato ed è nuovo, proprio quello che temevo. Dato il prezzo, può essere acquistato data la serietà di ciò che offre.
Tradotto ·
L
LYIATradotto ·
m
martin7596Tradotto ·
A
AMV6481F
FranknggW
WonoTradotto ·
Recensione pubblicata originariamente su Canon-nzc
canon-ausc
canon-ausI
IvanTradotto ·
Recensione pubblicata originariamente su Canon-ausRecensione verificata
"La nostra etichetta di "opinione verificata" garantisce che questa recensione appartenga allo stesso utente che ha effettuato l'acquisto del prodotto sul nostro sito web. Verifichiamo l'autenticità degli acquisti e delle relative recensioni, per assicurare che le opinioni etichettate in questo modo siano precise e affidabili."
Filtri
Solo recensioni di acquisti verificati
Solo le opinioni di Italia
Tempo di utilizzo del prodotto