Patinete elettrico Segway 25 km/h 70 km autonomia 900W sospensione doppia LED TCS
Massime prestazioni e autonomia senza rivali: domina la mobilità urbana con il Segway Ninebot KickScooter MAX G2E, progettato per tecnici e rider esigenti.
Caratteristiche Segway Ninebot KickScooter MAX G2E
Autonomia eccezionale per utenti professionali. Grazie all'innovativo sistema RideyLONG, la batteria avanzata da 551 Wh offre fino a 70 km di utilizzo con una sola carica. Ideale per chi percorre lunghe distanze, lavori di delivery intensivo o commuting giornaliero nel traffico urbano.
Sicurezza e stabilità su ogni terreno. Il potente motore posteriore (900 W di picco) garantisce accelerazioni grintose e capacità di superamento pendenze fino al 22% senza fatica. La doppia sospensione — anteriore idraulica e posteriore a doppia molla — assorbe impatti e vibrazioni su asfalto dissestato, pavé o strade irregolari.
Trazione intelligente TCS. L’avanzato controllo elettronico della trazione massimizza la sicurezza in caso di pioggia, ghiaia o superfici scivolose, monitorando e regolando la potenza in modo dinamico. Affronta le strade urbane con fiducia, senza temere perdita di aderenza anche nelle condizioni più critiche.
Display e visibilità avanzati. Il cruscotto a LED multifunzione offre tutte le informazioni su velocità, modalità, autonomia, connettività e stato della batteria. Illuminazione anteriore da 2,1 W, indicatori direzionali integrati e fari omologati assicurano massima visibilità in ogni contesto urbano.
Pieghevole e robusto. Sistema di chiusura con doppia sicurezza per trasporto facilitato e struttura solida (24,3 kg) capace di sostenere fino a 120 kg. Modalità di guida configurabili per adattarsi dallo stile eco fino a performance sport, ottimizzate per utenti esperti.
Il MAX G2E è la soluzione per chi cerca efficienza, comfort, affidabilità e tecnologia ai massimi livelli. Prova la libertà di movimento senza compromessi.
Specifiche Segway Ninebot KickScooter MAX G2E
Specifiche | Dettaglio |
---|---|
Velocità massima | 25 km/h |
Autonomia massima | 70 km |
Autonomia tipica | 50 km |
Potenza nominale / picco | 450 W / 900 W |
Batteria | 551 Wh (15,3 Ah, 36 V) |
Tempo di ricarica | 6 h |
Peso massimo utente | 120 kg |
Età minima utente | 14 anni |
Pendenza massima | 22 % |
Sospensione | Anteriore idraulica, posteriore doppia molla |
Controllo di trazione (TCS) | Sì, elettronico |
Freni | Anteriore a tamburo, posteriore elettronico |
Resistenza all’acqua | IPX5 |
Ruote | 10" tubeless, autoriparanti (RideyLONG) |
Display | LED a colori multifunzione |
Luci | LED anteriore 2,1 W, posteriore e indicatori integrati |
Peso netto | 24,3 kg |
Dimensioni aperto | 1210 x 570 x 1264 mm |
Dimensioni chiuso | 1210 x 570 x 605 mm |
Bluetooth/app | Sì |
Modalità di guida | Eco, Sport, Race, Pedonale, Parking |
Info display | Velocità, batteria, modalità, manutenzione, connettività, indicatori |
Colore | Nero |
FAQs - Segway Ninebot KickScooter MAX G2E
Qual è la reale differenza tra autonomia massima e tipica dichiarata?
L'autonomia massima si riferisce a condizioni ideali (terreno piano, 75 kg, andatura costante 16 km/h), mentre quella tipica considera l'uso reale urbano con soste, accelerazioni e condizioni variabili, perciò 50 km rappresentano uno scenario più realistico.
Il TCS elettronico fa davvero la differenza sul bagnato o su superfici scivolose?
Sì, il sistema regola istantaneamente la trazione del motore posteriore quando rileva slittamenti, garantendo massimo controllo e sicurezza attiva, soprattutto durante pioggia o passaggi su ghiaia.
Come si comporta su pavé o strade dissestate?
L'accoppiata doppia sospensione e pneumatici tubeless autoriparanti RideyLONG assorbe efficacemente vibrazioni e urti, offrendo comfort e precisione di guida persino su superfici irregolari.
È facilmente trasportabile e adatto a spazi ridotti?
Il sistema pieghevole con doppia chiusura consente di riporre il monopattino anche in bagagliai o sotto la scrivania. Con i suoi 24,3 kg unisce robustezza a una buona trasportabilità per un utilizzo quotidiano pro.
Es para ti si:
- Cerchi la massima autonomia per lunghi tragitti urbani o uso intensivo professionale.
- Prioritizzi sicurezza con TCS elettronico e sospensione doppia avanzata.
- Richiedi robustezza, facilità di piegatura e tecnologia di connettività smart.
Non fa per te se:
- Preferisci un monopattino ultraleggero sotto i 15 kg.
- Utilizzi saltuari e brevi percorrenze senza necessità di grandi autonomie o comfort evoluto.
- Il budget ha la precedenza rispetto alle tecnologie premium e alle performance di punta.
Sicurezza del prodotto
Opinioni
- 566
- 43
- 30
- 20
- 11
Scrivi la tua recensione
Cosa dicono i nostri utenti
Punti salienti
- Grande autonomia
- Ad alta potenza
- Buona costruzione
- Sospensioni utili
Aspetti da migliorare
- Peso elevato
- Il clacson potrebbe essere migliorato
- Luce non molto potente
- Applicazione limitata
Opinioni degli utenti
- Più rilevanti
- Più recenti
- Meno recenti
Da Italia
- sospensioni, ruote, stabilità, durata batteria
- è un po' più pesante degli altri, ma la qualità ha un prezzo..
Dagli altri paesi
- Potente, sale in salita senza problemi.
- Sospensioni posteriori regolabili e molto buone.
- Gli pneumatici sembrano di buona qualità.
- Alcune delle funzioni dell'app.
- Ottima luce anteriore.
- Ha gli indicatori di direzione e puoi impostarli per attivarli o disattivarli.
- Sospensioni anteriori non regolabili.
- L'app non ha la funzione GPS.
- Il clacson è debole.




- Robusto e certificato dalla DGT (Direzione Generale del Traffico). Guida estremamente fluida grazie agli ammortizzatori e alle ruote tubeless autoriparanti da 10", che prevengono le forature.
- Un motore potente consente di superare pendenze del 22% senza problemi.
- Un sistema di sicurezza ben studiato: include un lucchetto, un allarme e la localizzazione tramite l'app Dov'è (solo per iPhone).
- Un comodo sistema di ricarica con trasformatore interno per l'utilizzo di un cavo simile a quello di un laptop. Offre inoltre una ricarica rapida (carica completa in circa 5 ore) e un sistema di protezione della batteria che interrompe la carica all'80%, configurabile dall'app Segway.
- Autonomia sufficiente per lunghi viaggi, ideale per la città. Il manubrio è più largo e alto del 20%.
- Doppio sistema frenante con freno a tamburo anteriore e freno posteriore E-ABS per garantire trazione e sicurezza.
- Pesa 24 kg, il che può essere difficile da sollevare se non si dispone di un sollevatore, e la sua lunghezza può rappresentare una sfida negli ascensori più piccoli.
- Se si attiva il blocco antifurto, il monopattino non può essere trascinato da spento senza che l'allarme emetta un segnale acustico molto forte (Errore 88), poiché rileva il tentativo di furto.
- È inoltre consigliabile prestare attenzione quando si frena in discesa, poiché il motore è posizionato nella ruota posteriore ed è limitato a 25 km/h dalle normative DGT, quindi può fornire una leggera spinta su una forte pendenza.
- Tecnologia, robustezza, comfort, qualità costruttiva, autonomia,...
- Peso (quasi 25 chili non sono uno scherzo se devi portarli tanto)
- Potencia en llano y pendientes no muy inclinadas, frenos, app, intermitentes, calidad de construcción.
- Ninguna
- La qualità della costruzione è notevole.
- Le sospensioni.
- Gli indicatori di direzione.
- Poter configurare la carica fino all'80% per preservare la batteria e farla durare a lungo senza usura.
- Deve poter essere configurato più come standard e che possa raggiungere i 32 kmh senza doverlo hackerare.
- Il corno è molto ridicolo.
- La luce fa il suo lavoro, ma potrebbe essere più potente.
- Gli indicatori di direzione potrebbero spegnersi da soli come nelle automobili. In questo caso puoi almeno configurarli in modo che emettano un segnale acustico quando sono attivi, così ti ricordi di spegnerli.
- Pesa quasi 25 kg ma è logico considerando la batteria di cui dispone e il telaio
- Sicuro
- Veloce
- Affidabile
- Peso
- Nessuno.
- Pesa tantissimo...
- Il conforto
- Il peso
- Sale muy rentable si no tienes otras opciones y por el precio esta bastante bien.
- La batería me decepcióno un poco, pero como va por peso, pues a otra gente le puede durar mucho más.
- Pesa bastante, es muy duradero así que vale la pena.
- Suspensión y potencia
- Los dígitos de la pantalla no se ven bien cuando hay mucha luz exterior
- batería, materiales, maniobrabilidad, peso, potencia
- Por ponerle alguna pega me gustaría un manillar un poquito más ancho, pero eso depende mucho de cada uno
Domande e risposte
- Più recenti
- Meno recenti
- Meno risposte