Cabina di pilotaggio F-GT da corsa di livello superiore
Il design rivoluzionario della Next Level Racing® F-GT ti consente di essere in vere posizioni di gara sia per le gare di Formula che per quelle GT.
Non avrai più bisogno di un costoso abitacolo solo per le gare di formula, invece l'F-GT di Next Level Racing® può ospitare tutti i tuoi titoli di gara offrendo doppie posizioni di gara. L'abitacolo della F-GT è stato utilizzato dal team Real Esport per vincere il campionato mondiale di corse endurance GTR.
PIENO DI EXTRA
Extra come il supporto del cambio, il cursore del sedile, il cuscino di supporto lombare, le gambe regolabili in altezza e l'adattatore Buttkicker® Gamer 2 sono tutte caratteristiche incluse con la F-GT di Next Level Racing®, che la rende l'abitacolo con la migliore qualità -rapporto prezzo sul mercato.
DUE POSIZIONI, UN POZZETTO
Grazie al feedback dei piloti professionisti, il design rivoluzionario consente all'utente di trovarsi in posizioni di gara autentiche sia per le gare di Formula che per quelle GT, per offrirti l'esperienza di corsa più autentica. L'abitacolo offre anche una posizione "ibrida", ovvero avere il sedile in posizione GT, ma la pedaliera in posizione stile Formula.
UN POZZETTO DA VINCENTE CAMPIONATO DEL MONDO
Gli abitacoli della F-GT sono stati utilizzati dal team Real Esport per vincere il campionato mondiale Endurance GTR eRacing in Danimarca. Gli abitacoli Next Level Racing® sono utilizzati anche da piloti professionisti come Mad Mike Whiddett della Red Bull Racing®, il campione del mondo GTacademy® Matt Simmons, il campione del mondo Project Cars 2 Kamil Pawlowski, il pilota di rally professionista Ricardo Costa Jnr. e molti altri.
ADATTABILITÀ
Il design brevettato del Next Level Racing® F-GT garantisce un abitacolo rigido e solido, consentendo al contempo la massima regolabilità, permettendoti di avere volante, pedali e leva del cambio nella posizione migliore per te. Il supporto del volante è abbastanza solido per ruote professionali a trazione diretta e il design rigido della pedaliera garantisce un'autentica esperienza di corsa.
Caratteristiche:
- Utilizzato da migliaia di clienti in tutto il mondo, inclusi piloti professionisti e team di e-sport.
- Acciaio al carbonio tagliato al laser e saldato roboticamente in nero opaco per una finitura premium.
- Cockpit a doppia posizione per metterti nelle posizioni autentiche delle gare di Formula o GT.
- Posizioni del volante, del cambio e dei pedali completamente regolabili.
- Tutti gli extra sono inclusi, come il cursore del sedile, il supporto del cambio, il cuscino di supporto lombare e l'adattatore Buttkicker Gamer® 2.
- Costruito per gestire ruote a trazione diretta e pedali di fascia alta.
- Design ergonomico e confortevole adatto a lunghe percorrenze
- Compatibile con tutte le principali ruote e pedali. Predisposto per i volanti Thrustmaster®, Logitech®, Fanatec® e Simxperience® Accuforce. Costruito abbastanza forte da supportare le ruote motrici dirette.
Specifiche dell'abitacolo F-GT Racing di livello successivo:
- Il peso massimo supportato è 130 kg o 285 libbre
- Formula Dimensioni 170 x 60 x 100 cm o 67 x 24 x 39 pollici. GT 140 x 60 x 125 cm o 55 x 24 x 49 pollici
- Dimensioni della scatola 96 x 50 x 40 cm o 38 x 20 x 16 pollici
- Peso con scatola 45 kg o 99 libbre
PRODOTTI NLR COMPATIBILI:
- Tappetino Racing® di livello successivo
- Supporto per monitor F-GT Next Level Racing® per supportare schermi singoli e tripli
- Ruote piroettanti bloccabili Next Level Racing®
- Pacchetto volo da combattimento F-GT/GTtrack Next Level Racing®
- Tastiera indipendente Next Level Racing® - Supporto per mouse
- Supporto per monitor singolo indipendente Next Level Racing®
- Supporto per monitor triplo indipendente Next Level Racing®
COSA C'È NELLA SCATOLA:
- Telaio e sedile F-GT Next Level Racing® con cursore del sedile inclusi.
- Staffa della leva del cambio (può essere montata sul lato sinistro o destro).
- Cuscino di supporto lombare Next Level Racing®.
- Viti per fissare la ruota.
- Adattatore Buttkicker® Gamer 2.
- Vite regolabile in altezza sulle gambe.
- Istruzioni per un montaggio facile e veloce.
Sicurezza del prodotto
Opinioni
- 571
- 423
- 30
- 21
- 13
Scrivi la tua recensione
Cosa dicono i nostri utenti
Punti salienti
- Struttura solida
- Molto configurabile
- Kit di potenziamento
- Buona compatibilità
Aspetti da migliorare
- Assemblaggio noioso
- Spazio del sedile
- Richiede spazio
- Regolazione della posizione
Immagini












Opinioni degli utenti
- Più rilevanti
- Più recenti
- Meno recenti
Dagli altri paesi
- Se lo regolate bene in posizione GT è perfetto per qualsiasi volante, almeno di gamma medio/bassa.
- Nella posizione f1 finisce per cedere e le asole per reclutare l'inclinazione finiscono per cedere




- Rigidità.
- Prezzo.
- Estetica.
- Impostazioni limitate.
- Montaggio difficile.

- -Ti fa prendere la cosa più seriamente
- -Molto più comodo che giocare al tavolo
- -Grande compatibilità
- -Molto regolabile
- -Molto rigido
- -Leggermente allentato verso lo schienale del sedile
- -Dà un po' di calore
- -Il sedile è un po' stretto
- Resistente, Comodo, Funzionale
- Non ne ho trovato nessuno
- Buon rapporto qualità/prezzo.
- Dimensione del contenuto.
- Diverse posizioni di guida.
- Sembra bellissimo.
- Include supporto per ingranaggi.
- Comfort
- Cambiare posizioni
- -poco spazio
- -scomodo
- Materiales
- Confort
- Precio
- De momento ni un contra
- Comodidad y rígidez
- Pesa bastante y se echa un buen rato para montar, y en micaso he tenido que usar la fuerza en un par de ocasiones por tener el acero rebabas.
- Compatibilidad y posibilidad de cambiarlo en cuanto fórmula-gt
- Calidad de materiales y acabados podrían ser mejores
- Muy buena relación calidad precio, incluye soporte para palanca de cambio y freno de mano.
- Si eres una persona alta quizá no se ajuste bien a tu altura
- 2 cockpit en uno
- Ninguno
- Un poco complicado encajarlo en la posición de GT. No creo que sea cómodo estar cambiando entre una posición y otra.
Domande e risposte
- Più recenti
- Meno recenti
- Meno risposte
Fernando5 Yo mido 182, la pedalera no es un problema puesto que el asiento es corredero. No obstante el soporte volante igual te queda un poco bajo en la posición GT. En la posición Fórmula te quedará bien. Te va a resultar ortopédico meterte a sentarte, y salir.