Wanbo T4 Proiettore portatile 4K FullHD HDR10 450 Lumen Bianco
P/N: WANBO T4 | Cod. Articolo: 10801452
Venduto e spedito daYou Get - Innovation and Technology FR
187,65€
187,65€
Sul prodotto
Con il proiettore portatile Wanbo T4 puoi riprodurre i contenuti comodamente da qualsiasi punto della casa grazie alla messa a fuoco automatica e al sistema operativo Android 9.0.
Caratteristiche
- Proiettore cinematografico veramente intelligente: messa a fuoco automatica AI e distorsione trapezoidale automatica, interfaccia Smart Android 9.0
- Mini nelle dimensioni, grande nella potenza: è portatile, leggero e sufficientemente luminoso (fino a 450 ANSI lumen)
- Regolazione intelligente dello schermo: goditi un'immagine dalle dimensioni perfette in pochi secondi con tecnologie avanzate di calibrazione automatica, tra cui messa a fuoco TOF, correzione trapezoidale automatica e adattamento automatico dello schermo.
- Suono Surround: dotato di 2 altoparlanti hi-fi full-range da 5 W; Crea un suono espressivo e stimolante per un'esperienza home theater completa.
- Trasmetti in streaming il tuo intrattenimento: Wanbo T4 ha il sistema operativo intelligente Android 9.0, il che significa che può riprodurre migliaia di APP come Netflix, Prime Video, Hulu, ecc.
- Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.0 di prossima generazione: con il Wi-Fi6 ultraveloce, il proiettore Wanbo T4 ti offre un'esperienza video e di gioco online più fluida (è richiesto il router WiFi6). Funziona anche con i router Wi-Fi 2.4G/5G meno recenti. Bluetooth 5.0 integrato, T4 può connettere liberamente i tuoi dispositivi audio Bluetooth preferiti.
Specifiche Wanbo T4
- Modello T4
- Dimensioni 127 x 150 x 185 mm
- Colore bianco
- Peso 1,2 kg
- Messa a fuoco automatica
- Contrasto 2000:1
- Tecnologia di proiezione LCD
- Tecnologia della sorgente luminosa LED
- Risoluzione originale 1920 x 1080 px
- Rapporti d'aspetto 16:9 e 4:3
- Luminosità 450 ANSI lumen
- Correzione trapezoidale automatica
- Dimensioni immagine da 60 a 130 pollici
- Processore ICC 9269
- RAM 1 GB DDR4
- Memoria interna eMMC da 16 GB
- Sistema Android 9.0
- Bluetooth 5.0
- WiFi 6 doppia banda
- 2 altoparlanti da 3 W
- Porti
- 1 x HDMI
- 1 x USB
- 1 x jack da 3,5 mm
Sicurezza del prodotto
Opinioni
4.7
100%
Raccomandano3 Raccomandazioni- 54
- 41
- 30
- 20
- 10
Scrivi la tua recensione
Ti ci vorrà un minuto, aiuterai gli altri utenti a decidere.
Immagini
Opinioni degli utenti
Totale 3 Recensioni
- Più rilevanti
- Più recenti
- Meno recenti
Dagli altri paesi
M
MasterblasRecensione in evidenzaHace un añoEl autoenfoque y la imagen, cumplen de sobra mis expectativas. 


Vantaggi
- Corrección trapezoidal y autfocus
Svantaggi
- El sonido no es la bomba, pero para el precio, la calidad es muybuena.
I
IPM1831V
Vjt_kaRecensione verificata
"La nostra etichetta di "opinione verificata" garantisce che questa recensione appartenga allo stesso utente che ha effettuato l'acquisto del prodotto sul nostro sito web. Verifichiamo l'autenticità degli acquisti e delle relative recensioni, per assicurare che le opinioni etichettate in questo modo siano precise e affidabili."
Domande e risposte
Totale 1 domande
- Più recenti
- Meno recenti
- Meno risposte
V
Vjt_kaHace 5 meses
Ha dejado de ser compatible con Netflix, ,como se puede actualizar?
Z
ZonaDePrueba
hace 5 meses
Migliore risposta
Vjt_ka @Vjt_ka, para actualizar el proyector Wanbo T4 Pro y solucionar problemas de compatibilidad con Netflix, sigue estos pasos:
*Actualización del Firmware*
1. Visita el sitio web oficial de Wanbo y busca la sección de descargas o soporte.
2. Verifica si hay una actualización de firmware disponible para el modelo T4 Pro.
3. Sigue las instrucciones del fabricante para descargar e instalar la actualización.
*Configuración de Netflix*
1. Asegúrate de que el proyector esté conectado a Internet.
2. Abre la aplicación de Netflix en el proyector.
3. Verifica si hay actualizaciones disponibles para la aplicación de Netflix.
4. Sigue las instrucciones en pantalla para actualizar la aplicación.
*Solución de Problemas*
Si después de actualizar el firmware y la aplicación de Netflix sigues experimentando problemas, intenta:
1. Reiniciar el proyector.
2. Verificar la conexión a Internet.
3. Desinstalar y reinstalar la aplicación de Netflix.
4. Contactar con el soporte técnico de Wanbo o Netflix para obtener asistencia adicional.
Recuerda que la compatibilidad con Netflix puede depender de varios factores, incluyendo la versión del firmware y la aplicación, así como la configuración del proyector y la conexión a Internet.