PcComponentes
Il mio account

Traccia il mio ordine

Puoi individuare il tuo ordine dal pannello cliente , cliccando su ordini e fatture . In questa sezione puoi controllarne lo stato dalla conferma alla consegna. Ti informeremo sulla preparazione e sulla spedizione del tuo ordine.

Potrai verificare la data di consegna prevista, lo stato dell'ordine, stampare la fattura proforma e la fattura definitiva, modificare l'ordine o richiederne l'annullamento se non è ancora in preparazione. Se desideri annullare un ordine e il sistema non te lo consente, contatta il nostro servizio clienti e ti aiuteremo.

 

Quando l'agenzia di trasporti avrà ritirato l'ordine, ti invieremo un'e-mail con il tracking della spedizione.

 

Nota per le Isole Canarie: inviamo gli ordini settimanalmente, ogni giovedì, tramite trasporto marittimo. Questa spedizione viene effettuata a mezzogiorno, tuttavia consigliamo di effettuare l'ordine almeno 24 ore prima in modo che possa essere preparato in tempo. Quando il tuo ordine viene spedito non vedrai alcun cambiamento nel tracking, questo perché fino all'arrivo nelle Isole l'agenzia non ha traccia del tracking. Una volta lì, apparirà come "Inviato" nel pannello del cliente e potrai seguirlo nel link che ti abbiamo inviato insieme alla conferma di spedizione dell'ordine.

Nota per prodotti e servizi personalizzati: se hai aggiunto al tuo ordine un servizio come assemblaggio e test di componenti o installazione e configurazione del sistema operativo, devi tenere presente che nel tracciamento del tuo ordine non vedrai alcuna modifica fino alla spedizione, poiché non segue il processo logistico standard dovendo passare attraverso la nostra officina. Oltre a questo ti chiediamo di tenere presente che trattandosi di un servizio che deve essere eseguito manualmente, la data di consegna potrebbe subire qualche giorno di ritardo.