PcComponentes
Il mio account

Gli ordini vengono spediti dopo la conferma del pagamento;

  • Spagna peninsulare: effettuiamo spedizioni con consegna in *24 ore il giorno lavorativo successivo (*tempo di consegna stimato) successivo alla spedizione della merce. Esistono servizi di consegna speciali:
    Consegna il lunedì per ordini effettuati durante il fine settimana, confermati e pagati fino alle 13:30 della domenica.
  • Isole Canarie: spediamo con cicli settimanali ogni giovedì. Consegniamo gli ordini a Gran Canaria e Tenerife il martedì o mercoledì successivo. Per questioni di gestione portuale, sulle altre isole viene consegnata il mercoledì o il giovedì.
  • Isole Baleari: consegna in 48/72 ore lavorative, successive alla spedizione della merce.
  • Ceuta e Melilla: spediamo tramite GLS, con consegna tra 3 e 5 giorni lavorativi, escluso il periodo richiesto dall'autorità doganale per l'ispezione documentale o fisica.
  • Portogallo Continentale e Andorra: consegna in 48/72 ore lavorative, a seconda del CAP di destinazione. Questo periodo non include il tempo coinvolto nelle procedure doganali e che potrebbe aumentare i tempi di consegna dell'ordine. Per Azzorre e Madeira il tempo di consegna stimato è di circa 7 giorni lavorativi.
  • Francia: tempi di consegna da 3 a 9 giorni.
  • Secondo il Regolamento (UE) 2018/302, attualmente spediamo in Spagna, Portogallo, Italia e Francia, con le relative tasse e commissioni.
  • Per il resto dei Paesi UE (Romania, Gran Bretagna, Polonia, Bulgaria, Olanda, Irlanda, Lituania, Belgio, Finlandia, Lussemburgo, Svezia, Croazia, Slovenia, Lettonia, Austria, Danimarca, Grecia, Germania, Estonia, Ungheria e Repubblica Ceca Repubblica, oltre a Madeira, Azzorre e Gibilterra, consentiamo solo il ritiro nei nostri negozi .
  • Al momento non è prevista alcuna vendita per il resto del mondo.

Questa limitazione entra in vigore il 07/01/2021

 

Potete comunicarmi la data e l'ora di consegna? No. L'agenzia non è obbligata a contattarti prima della consegna, ad eccezione degli ordini che contengono elettrodomestici ingombranti, per questi ordini ti avvisa via email/sms il giorno prima ed effettua una chiamata 30-45 minuti prima della consegna.
Posso ritirare l'ordine presso la filiale dell'agenzia? Gli ordini vengono consegnati a domicilio. Normalmente non potrai ritirare il tuo ordine presso la filiale dell'agenzia, perché verrà consegnato nell'arco della giornata.
Cosa succede se non sono a casa quando arriva il corriere? Nelle consegne tramite agenzia, se non sei a casa al momento della consegna dell'ordine, verrà effettuato un nuovo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Quindi fino a 2 tentativi. Se la consegna non è possibile, l'ordine ci verrà restituito.
Quale agenzia mi consegnerà l'ordine? Invieremo il tuo ordine utilizzando l'agenzia di spedizione, disponibile in quel momento. Quando spediremo il tuo ordine, ti avviseremo via e-mail quale agenzia te lo consegnerà, insieme al numero di tracciabilità.