PcComponentes
Il mio account

Ho bisogno di modificare il mio ordine

Dopo aver completato il tuo acquisto, potrai ancora modificare l'ordine se hai selezionato come modalitá di pagamento carta o bonifico.

Potrai aggiungere o togliere prodotti dal tuo ordine e modificare l'indirizzo di spedizione.

Puoi modificare l'ordine dal tuo pannello cliente, accedendo alla sezione “Ordini, resi e fatture” e cliccando sul pulsante “Modifica” che comparirà nelle opzioni dell'ordine nel tuo account.

Una volta cliccato su "Modifica" disporrai di 30 minuti per modificare il tuo ordine. Potrai eliminare articoli cliccando sulla "X" o aggiungerne altri cliccando su "continua con l'acquisto".

Devi tener presente le seguenti informazioni:

  • Se il prezzo del nuovo articolo è superiore, la differenza verrà addebitata alla stessa carta.
  • Nel caso in cui il prezzo del nuovo articolo sia inferiore, effettueremo il rimborso della differenza allo stesso metodo di pagamento usato per l'acquisto.