Segway Ninebot KickScooter F2 PRO E Monopattino Elettrico 10" 450W Nero
Stai cercando uno scooter elettrico potente con una lunga autonomia e molto stile? Lo scooter elettrico Ninebot F2 Pro E di Segway ha tutto ed è perfetto per i tuoi spostamenti quotidiani in città! Con una lunga autonomia fino a 55 km e una potenza massima del motore di 900 W, vivrai un'esperienza di guida eccezionale. L'F2 Pro E è progettato con tutte le caratteristiche più professionali che uno scooter elettrico può avere, come doppio sistema frenante, indicatori di direzione integrati, sistema di controllo della trazione (TCS), sospensione anteriore e clacson antifurto elettronico e molto altro. Grazie a queste funzionalità intelligenti e alle sue elevate prestazioni, F2 Pro E renderà i tuoi viaggi molto sicuri e divertenti allo stesso tempo!
Caratteristiche
- Velocità massima fino a 25 km/h (15,5 mph)
- 2 freni: disco elettronico anteriore e posteriore
- Portata fino a ca. 55 km (34,2 miglia)
- Salita facile su pendenze fino al 22%
- Pneumatici tubeless da 10 pollici autorigeneranti a tele gelatinose
- Indicatori anteriori e posteriori integrati per viaggiare in sicurezza
- Sospensioni anteriori a molla per una guida fluida
- Sistema di controllo della trazione (TCS)
- Trova il mio Apple**
Specifiche del Segway Ninebot F2 Pro E
- Età consigliata: 14+
- Peso del conducente: 120 kg (265 libbre)
- Peso netto: 18,5 kg (40,8 libbre)
- Velocità massima: 25 km/h
- Portata massima: fino a 55 km (34,2 miglia)
- Angolo di arrampicata massimo: fino al 22%
- Batteria: 460Wh
- Freno: 2 freni: freno a disco anteriore e freno elettronico posteriore
- Luce ambientale: no
- Modalità di guida: 3 modalità di guida (Eco, Drive, Sport); 1 modalità camminata
- Catarifrangenti certificati: Sì (catarifrangenti E-MARK anteriori, posteriori e laterali)
Sicurezza del prodotto
Opinioni
- 537
- 44
- 31
- 20
- 10
Scrivi la tua recensione
Opinioni degli utenti
- Più rilevanti
- Più recenti
- Meno recenti
Dagli altri paesi
- Indicatori di direzione, possibilità di inserire un codice di blocco nel caso in cui non si voglia dipendere dall'app che si attiva con indicatori di direzione e freni
- Configurabile (accelerazione e v.max) e altri parametri
- Limitatore di carica della batteria
- Non ha la sospensione posteriore.
- La batteria impiega più di 4 ore per caricarsi all'85%
- La sua velocità.
- La sua fermezza.
- La sua qualità.
- I suoi buoni prezzi.
- Niente.
- Altezza... sospensione...
- La batteria non dura molto...
- Ammortizzatore, indicatori di direzione, buona frenata.
- Forse un po' pesante
- La batteria dura un po' meno di quanto indicato nella descrizione
- Comodo
- non molto grande
- Buona aderenza alla strada
- Ci vuole molto tempo per caricarsi
- La batteria si scarica molto rapidamente
- Peso equilibrado
- Buen motor
- Buen diseño
- Ruido en el amortiguador, aunque no afecta a nada la conducción
- Ha molto potere. La batteria mi dura più di una settimana alternando le diverse modalità. Ha indicatori di direzione. Le buche si notano meno.
- L'accelerazione è troppo brusca.
- Buon motore, ha potenza
- Buona anche l'autonomia
- Mi manca qualcosa rispetto al fratello maggiore max g2
- Un 10 su 10

Domande e risposte
- Più recenti
- Meno recenti
- Meno risposte