Spedizioni gratuite (superiori a 50€)    |    Spedizioni rapide (3-5 giorni)    |    Resi gratuiti    |    Pagamento sicuro

Spedizioni gratuite |  Spedizioni rapide |  Resi gratuiti  |  Pagamento sicuro

PcComponentes
Il mio account

Lockin Retrofit Fai da te Smart Lock Bluetooth

Sii il primo a scrivere un'opinione
P/N: LOSML001 | Cod. Articolo: 10753302
116,99
116,99

Disponibilità del prodotto Senza data di arrivo precisa

Avvisami quando sarà disponibile
Voglio iscrivermi alla newsletter e ricevere le migliori offerte e novità! 🔥
Ho letto e accetto i Termini e condizioni generali e la Politica sulla privacy di PcComponentes.
116,99
Caratteristiche
Recensioni0
Domande e risposte1
Comparati
Sul prodotto

Lockin Retrofit Diy è una serratura intelligente Bluetooth che può essere controllata da remoto.

Quando il telefono cellulare è collegato alla serratura tramite Bluetooth, la serratura può essere controllata a breve distanza.

Modalità d'uso:

  • Accesso temporaneo
    • Come configurare:
      • Apri l'app Lockin Home
      • Selezionare Blocca Y l
      • Premi lo sblocco temporaneo
      • Immettere le impostazioni pertinenti
      • Premi Invia
    • Descrizione
      • Invia l'autorizzazione di sblocco temporaneo basata sull'app a un account designato. I proprietari di account designati devono scaricare l'app Lockin Home, registrarsi e accedere all'account prima di utilizzare l'autorizzazione.
  • Disattivazione temporanea del blocco automatico
    • COME IMPOSTARE:
      • Attiva prima il blocco automatico:
      • Apri l'app Lockin Home
      • Selezionare Blocca Y l
      • Premi Impostazioni
      • Attiva il blocco automatico
      • Dopo aver attivato il blocco automatico, premere il pulsante di blocco Y l tre volte per accedere a questa modalità.
    • DESCRIZIONE
      • Come ripristinare il blocco automatico: premere il pulsante di blocco Y l tre volte oppure bloccare o sbloccare una volta.
  • Con modalità sensore porta (preferibile) durante la calibrazione
    • COME IMPOSTARE:
      • Installare correttamente il sensore della porta
    • DESCRIZIONI
      • l. Rilevare il reale stato della porta.
      • 2. Blocco automatico: si blocca automaticamente quando viene rilevata la chiusura della porta e scade il tempo di ritardo impostato
      • 3. Allarme normalmente aperto: attiva un allarme allo scadere del tempo di ritardo impostato se la porta o la serratura sono aperte
  • Nessuna modalità sensore porta
    • COME IMPOSTARE:
      • Nessun sensore della porta installato durante la calibrazione
      • Dopo la calibrazione non viene indicata alcuna modalità sensore porta.
    • DESCRIZIONI
      • l. Non è possibile rilevare lo stato attuale della porta.
      • 2. Blocco automatico: si blocca automaticamente allo scadere del tempo di ritardo impostato dopo lo sblocco.
      • 3. Allarme normalmente aperto: attiva un allarme allo scadere del tempo di ritardo impostato se la serratura è aperta
  • Indicazione luminosa
    • Smart Lock Y l Blocco
    • Verde fisso: sbloccato/bloccato correttamente
    • Verde lampeggiante: modalità di accoppiamento
    • Rosso fisso: errore di sblocco/blocco
    • Rosso lampeggiante: avviso di batteria scarica/avviso di rotore bloccato

Sicurezza del prodotto

Opinioni

Scrivi la tua recensione

Ti ci vorrà un minuto, aiuterai gli altri utenti a decidere.

Opinioni degli utenti

Non ci sono ancora opinioni. Sii il primo!
Recensione verificata
"La nostra etichetta di "opinione verificata" garantisce che questa recensione appartenga allo stesso utente che ha effettuato l'acquisto del prodotto sul nostro sito web. Verifichiamo l'autenticità degli acquisti e delle relative recensioni, per assicurare che le opinioni etichettate in questo modo siano precise e affidabili."

Domande e risposte

Totale 1 domande
  • Più recenti
  • Meno recenti
  • Meno risposte
n
nishant
Hace 4 meses
i am unable to use any discount code while buying this product .Please let me know where i can use the discount code. i am unable to see the option anywhere
M
Miguelito221189
hace 4 meses
Migliore risposta
nishant Please, call and ask to customer service.