PcComponentes
Il mio account

Download digitale di Microsoft Office Home and Business 2021 per Mac

Sii il primo a scrivere un'opinione
Microsoft P/N: T5D-03554 | Cod. Articolo: 10795662
283,21
Limitato a un'unità per ordine
Venduto e spedito daInfopavon
4,4
8.691 valutazioni
283,21
283,21
Caratteristiche
Recensioni0
Domande e risposte1
Comparati
Sul prodotto

Importante! Questo prodotto è un codice di download. La chiave di licenza e le istruzioni dettagliate per l'installazione del prodotto ti verranno inviate via e-mail dopo l'ordine. La consegna del codice può richiedere fino a 24 ore. NON VERRÀ INVIATO NESSUN PRODOTTO FISICO.

Office Home and Business 2021 è la suite ideale per famiglie e VSE che desiderano utilizzare Outlook e hanno un solo Mac da equipaggiare. Trova un'interfaccia progettata per farti risparmiare tempo e semplificare il modo in cui comunichi. Ottimizzata per l'interazione touch, l'interfaccia ti offrirà il meglio di Office. D'ora in poi, una selezione di documenti e modelli recenti sarà direttamente accessibile nella nuova schermata iniziale.

Sfrutta le versioni 2021 di Word, Excel, PowerPoint e Outlook con le nuove funzionalità disponibili. Ottimizzato per dispositivi mobili, sfrutta le funzionalità di formattazione e co-creazione su Windows, iOS e Android. Il tuo tempo e la tua posta sono facilmente gestiti grazie alle numerose funzionalità di Outlook come la Posta prioritaria, le schede riepilogative di viaggi e consegne e altre. Crea facilmente contenuti, presentazioni, modelli di dati e altro ancora.

Approfitta di tutti i software della suite Microsoft Office 2021 .

Caratteristiche

  • Word: Word è il software di scrittura per eccellenza. Utilizzato in tutto il mondo, permette di scrivere lettere, curriculum, relazioni e tutti i tipi di documenti di testo. Prepara i tuoi documenti grazie alle numerose funzionalità disponibili (riassunti, direct mail, correzione integrata, ecc.).
    • Scrittura più semplice: scrivi con sicurezza grazie alla tecnologia intelligente in grado di fornire suggerimenti ortografici, grammaticali e persino stilistici. Con questi strumenti puoi passare facilmente da carta e matita alla scrittura digitale e all'editing intuitivo.
    • Rimani informato: ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno senza uscire da Word, che si tratti di una diapositiva PowerPoint di un collega, di una ricerca, ecc. o informazioni su LinkedIn per aiutarti a scrivere un curriculum attraente.
    • Perfeziona il tuo curriculum per ottenere il lavoro dei tuoi sogni: Resume Assistant, fornito da LinkedIn, ti aiuta a scrivere un curriculum più avvincente. Personalizza il tuo curriculum in base a milioni di annunci di lavoro su LinkedIn, quindi candidati o contatta i reclutatori su LinkedIn.
  • Excel: consente la creazione di tabelle, calcoli automatizzati, pianificazioni, grafici e database. Questo foglio di calcolo è un potente strumento di visualizzazione matematica.
    • Trasforma i dati in informazioni approfondite: con i servizi intelligenti, Excel archivia i tuoi modelli e organizza i tuoi dati per farti risparmiare tempo. Crea facilmente i tuoi fogli di calcolo o utilizza i modelli forniti ed esegui calcoli con formule moderne.
    • Visualizza i tuoi dati in modo più efficace: nuovi grafici e diagrammi ti aiutano a presentare i tuoi dati in modo accattivante e formattato, stimolando grafici a linee e diagrammi per comprendere meglio i tuoi dati. Crea facilmente previsioni con un clic per prevedere le tendenze.
    • Crea rapidamente i tuoi fogli di calcolo: rivela la tua professionalità con i modelli Excel che coprono più di 40 categorie e risparmia tempo.
  • Powerpoint: Abbastanza facile da usare, Powerpoint è un software che ti permette di realizzare diapositive nel modo seguente, è molto utile per supportare le tue presentazioni. Con la possibilità di integrare animazioni, testi, grafica, immagini, ecc. nelle loro presentazioni.
    • Crea presentazioni uniche: trasmetti le tue idee in modo accattivante, con ricche animazioni, effetti cinematografici, modelli 3D e icone. Lascia che la tecnologia intelligente dia vita alla tua presentazione in pochi clic.
    • Crea una presentazione come un professionista: racconta la tua storia con sicurezza con note diapositiva che solo tu puoi vedere. Traduci facilmente le tue diapositive nella lingua che preferisci e utilizza il controllo di accessibilità integrato in modo che il tuo pubblico non perda nulla.
    • Crea rapidamente il tuo concept: rivela il tuo stile e talento con i modelli disponibili e risparmia tempo. I modelli PowerPoint coprono più di 40 categorie.
  • OneNote: questo software per prendere appunti (noto anche come blocco note digitale) offre molte funzionalità come testo, immagini, suoni, ecc., scrittura a mano e persino schermate. Ciò consente di inserire, memorizzare e condividere diverse tipologie di appuntamenti.
    • Organizza il tuo mondo: rimani organizzato con i blocchi note che puoi dividere in sezioni e pagine. La navigazione e la ricerca semplici ti consentono di trovare facilmente le tue note.
    • Raccogli le tue idee, quindi perfezionale: evidenzia le tue note o commentale con annotazioni scritte a mano o digitate. Con OneNote su tutti i tuoi dispositivi, non perderai mai un lampo di genio.
  • Outlook: Outlook è una Webmail ricca di funzionalità, che permette la gestione di una rubrica completa, la gestione delle attività e la gestione del tempo. Molto utile per chi ha bisogno di gestire molte email, con la necessità di categorizzarle o di una rubrica di grandi dimensioni.
    • Rimani organizzato e lungimirante: prenota sale conferenze e registra le risposte alle riunioni sul tuo calendario. Crea e coordina i tuoi orari condividendo i calendari e verificando la disponibilità dei tuoi colleghi.
    • Sicurezza su cui puoi contare: tranquillità con la sicurezza di livello professionale scelta da molte delle più grandi organizzazioni del mondo. del mondo. Outlook protegge le tue informazioni sensibili in ogni momento senza intralciarti.
    • L'intelligenza al tuo servizio: Outlook anticipa le tue esigenze. I pagamenti relativi ai tuoi viaggi e alle tue fatture vengono aggiunti automaticamente al tuo calendario e promemoria intelligenti ti aiutano a rispettare le scadenze. La funzione di ricerca ti consente di trovare rapidamente le informazioni.
    • Collabora in modo più efficace: ovunque tu sia, collabora in tempo reale. Condividi i tuoi documenti con un solo clic per invitare altri a modificarli in tempo reale o ad aggiungere commenti. Inoltre, indipendentemente dalla lingua o dalle preferenze di accessibilità, tutti possono collaborare per migliorare la produttività.

Specifiche di Microsoft Office Home and Business 2021 per Mac

  • Licenza
    • Tipo di licenza: completa
    • Tipo: suite per ufficio
    • Tipo di software: download elettronico di software (ESD)
    • Quantità di licenze: 1 licenza/e
    • Versione linguistica: multilingue
    • Posizione: UE
  • Caratteristiche
    • 64 bit: sì
  • Requisiti di sistema
    • Spazio minimo di archiviazione su disco: 4000 MB
    • RAM minima: 2048 MB
    • Velocità minima del processore: 1600 MHz
    • Requisiti minimi di risoluzione dello schermo: 1024 x 768 pixel
    • RAM consigliata: 4096 MB

Opiniones

Scrivi la tua recensione

Ti ci vorrà un minuto, aiuterai gli altri utenti a decidere.

Opiniones de usuarios

Non ci sono ancora opinioni. Sii il primo!
Recensione verificata
"La nostra etichetta di "opinione verificata" garantisce che questa recensione appartenga allo stesso utente che ha effettuato l'acquisto del prodotto sul nostro sito web. Verifichiamo l'autenticità degli acquisti e delle relative recensioni, per assicurare che le opinioni etichettate in questo modo siano precise e affidabili."

Domande e risposte

Totale 1 domande
  • Più recenti
  • Meno recenti
  • Meno risposte
C
CONSASTUR2007,S.L.
Hace 6 meses
Buenos dias, cuantas licencias tienen? que disponibilidad? gracias
b
byAd12
hace 6 meses
Migliore risposta

CONSASTUR2007,S.L. "Compra de pago único para 1 PC o Mac"