Download digitale di Microsoft Office Home and Business 2021 per Mac
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Office Home and Business 2021 è la suite ideale per famiglie e VSE che desiderano utilizzare Outlook e hanno un solo Mac da equipaggiare. Trova un'interfaccia progettata per farti risparmiare tempo e semplificare il modo in cui comunichi. Ottimizzata per l'interazione touch, l'interfaccia ti offrirà il meglio di Office. D'ora in poi, una selezione di documenti e modelli recenti sarà direttamente accessibile nella nuova schermata iniziale.
Sfrutta le versioni 2021 di Word, Excel, PowerPoint e Outlook con le nuove funzionalità disponibili. Ottimizzato per dispositivi mobili, sfrutta le funzionalità di formattazione e co-creazione su Windows, iOS e Android. Il tuo tempo e la tua posta sono facilmente gestiti grazie alle numerose funzionalità di Outlook come la Posta prioritaria, le schede riepilogative di viaggi e consegne e altre. Crea facilmente contenuti, presentazioni, modelli di dati e altro ancora.
Approfitta di tutti i software della suite Microsoft Office 2021 .
Caratteristiche
- Word: Word è il software di scrittura per eccellenza. Utilizzato in tutto il mondo, permette di scrivere lettere, curriculum, relazioni e tutti i tipi di documenti di testo. Prepara i tuoi documenti grazie alle numerose funzionalità disponibili (riassunti, direct mail, correzione integrata, ecc.).
- Scrittura più semplice: scrivi con sicurezza grazie alla tecnologia intelligente in grado di fornire suggerimenti ortografici, grammaticali e persino stilistici. Con questi strumenti puoi passare facilmente da carta e matita alla scrittura digitale e all'editing intuitivo.
- Rimani informato: ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno senza uscire da Word, che si tratti di una diapositiva PowerPoint di un collega, di una ricerca, ecc. o informazioni su LinkedIn per aiutarti a scrivere un curriculum attraente.
- Perfeziona il tuo curriculum per ottenere il lavoro dei tuoi sogni: Resume Assistant, fornito da LinkedIn, ti aiuta a scrivere un curriculum più avvincente. Personalizza il tuo curriculum in base a milioni di annunci di lavoro su LinkedIn, quindi candidati o contatta i reclutatori su LinkedIn.
- Excel: consente la creazione di tabelle, calcoli automatizzati, pianificazioni, grafici e database. Questo foglio di calcolo è un potente strumento di visualizzazione matematica.
- Trasforma i dati in informazioni approfondite: con i servizi intelligenti, Excel archivia i tuoi modelli e organizza i tuoi dati per farti risparmiare tempo. Crea facilmente i tuoi fogli di calcolo o utilizza i modelli forniti ed esegui calcoli con formule moderne.
- Visualizza i tuoi dati in modo più efficace: nuovi grafici e diagrammi ti aiutano a presentare i tuoi dati in modo accattivante e formattato, stimolando grafici a linee e diagrammi per comprendere meglio i tuoi dati. Crea facilmente previsioni con un clic per prevedere le tendenze.
- Crea rapidamente i tuoi fogli di calcolo: rivela la tua professionalità con i modelli Excel che coprono più di 40 categorie e risparmia tempo.
- Powerpoint: Abbastanza facile da usare, Powerpoint è un software che ti permette di realizzare diapositive nel modo seguente, è molto utile per supportare le tue presentazioni. Con la possibilità di integrare animazioni, testi, grafica, immagini, ecc. nelle loro presentazioni.
- Crea presentazioni uniche: trasmetti le tue idee in modo accattivante, con ricche animazioni, effetti cinematografici, modelli 3D e icone. Lascia che la tecnologia intelligente dia vita alla tua presentazione in pochi clic.
- Crea una presentazione come un professionista: racconta la tua storia con sicurezza con note diapositiva che solo tu puoi vedere. Traduci facilmente le tue diapositive nella lingua che preferisci e utilizza il controllo di accessibilità integrato in modo che il tuo pubblico non perda nulla.
- Crea rapidamente il tuo concept: rivela il tuo stile e talento con i modelli disponibili e risparmia tempo. I modelli PowerPoint coprono più di 40 categorie.
- OneNote: questo software per prendere appunti (noto anche come blocco note digitale) offre molte funzionalità come testo, immagini, suoni, ecc., scrittura a mano e persino schermate. Ciò consente di inserire, memorizzare e condividere diverse tipologie di appuntamenti.
- Organizza il tuo mondo: rimani organizzato con i blocchi note che puoi dividere in sezioni e pagine. La navigazione e la ricerca semplici ti consentono di trovare facilmente le tue note.
- Raccogli le tue idee, quindi perfezionale: evidenzia le tue note o commentale con annotazioni scritte a mano o digitate. Con OneNote su tutti i tuoi dispositivi, non perderai mai un lampo di genio.
- Outlook: Outlook è una Webmail ricca di funzionalità, che permette la gestione di una rubrica completa, la gestione delle attività e la gestione del tempo. Molto utile per chi ha bisogno di gestire molte email, con la necessità di categorizzarle o di una rubrica di grandi dimensioni.
- Rimani organizzato e lungimirante: prenota sale conferenze e registra le risposte alle riunioni sul tuo calendario. Crea e coordina i tuoi orari condividendo i calendari e verificando la disponibilità dei tuoi colleghi.
- Sicurezza su cui puoi contare: tranquillità con la sicurezza di livello professionale scelta da molte delle più grandi organizzazioni del mondo. del mondo. Outlook protegge le tue informazioni sensibili in ogni momento senza intralciarti.
- L'intelligenza al tuo servizio: Outlook anticipa le tue esigenze. I pagamenti relativi ai tuoi viaggi e alle tue fatture vengono aggiunti automaticamente al tuo calendario e promemoria intelligenti ti aiutano a rispettare le scadenze. La funzione di ricerca ti consente di trovare rapidamente le informazioni.
- Collabora in modo più efficace: ovunque tu sia, collabora in tempo reale. Condividi i tuoi documenti con un solo clic per invitare altri a modificarli in tempo reale o ad aggiungere commenti. Inoltre, indipendentemente dalla lingua o dalle preferenze di accessibilità, tutti possono collaborare per migliorare la produttività.
Specifiche di Microsoft Office Home and Business 2021 per Mac
- Licenza
- Tipo di licenza: completa
- Tipo: suite per ufficio
- Tipo di software: download elettronico di software (ESD)
- Quantità di licenze: 1 licenza/e
- Versione linguistica: multilingue
- Posizione: UE
- Caratteristiche
- 64 bit: sì
- Requisiti di sistema
- Spazio minimo di archiviazione su disco: 4000 MB
- RAM minima: 2048 MB
- Velocità minima del processore: 1600 MHz
- Requisiti minimi di risoluzione dello schermo: 1024 x 768 pixel
- RAM consigliata: 4096 MB